domenica 1 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 31.01.2015 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO - SPECCHIO ELETTRICO BIANCO, KIN 198


Nell'Onda del Coraggio e dell'Intelligenza incontriamo la nostra Ombra, che riflette la qualità mancante, quella caratteristica che costituisce il Karma e che noi nasciamo per trasformarla in Dharma.
L'incontro con l'Ombra non è mai semplice o fluido, perché l'abbiamo subita a livello inconscio per anni. Tuttavia, l'Energia Galattica di Puro Amore che da ormai più di due anni inonda il nostro Sistema Solare ci permette di trovare un centro da cui poter percepire la profonda essenza che ci abita. Con lo sguardo che parte da lì, noi vediamo l'Esistenza con gratitudine e sentiamo che ogni sfida è un'importante occasione di crescita. Ogni sfida è un lasciar andare, è un affermare la nostra identità di esseri stellari che hanno deciso di indossare un corpo per fare un'esperienza unica in tutto il cosmo: imparare a coltivare l'amore incondizionato in un mondo che non lo conosce. 
Il primo passo è superare l'illusione della separazione dalla Fonte della VIta, l'illusione che siamo separati tra Luce e Ombra, tra Bene e Male, tra positivo e negativo. E questa illusione si supera quando si incontra la nostra qualità mancante e si decide di volerla integrare per vivere nella totalità che ci compete.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento