martedì 20 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 20.01.2015 - MANO INTONANTE BLU, KIN 187 - IL MONDO ESPRIME LA FORZA DEL TUO SOGNO


Quanto crediamo nei nostri sogni? Quanto impatto crediamo di avere nella realtà? Crediamo di poter produrre un cambiamento nella nostra vita? oppure ci lasciamo scivolare, come foglie nella corrente del fiume cosmico?
La Mano Intonante esprime la Forza con cui impattiamo nella realtà, in base alla quale noi possiamo costruire intorno a noi ciò che amiamo. Questa Forza è alimentata da un sentimento di presenza, di conoscenza di noi stessi, che ci permette di dar vita ad una convinzione, ad una credenza che ci parla di riuscire a portare a noi ciò che sogniamo come grande possibilità di vita.
Oggi possiamo testare questa valenza, così da interrogarci se ci sentiamo padroni della nostra esistenza, oppure se ancora non abbiamo sviluppato un senso sano di creatività.
Con la Luna Nuova in Aquario, potente signora dell'Intuitività, abbiamo l'occasione oggi di entrare in connessione con le sfaccettature più luminose che risiedono in noi, per attivarle e diventare così ricettivi ai nostri sconosciuti mondi interiori di potenzialità.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento