giovedì 1 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 31.12.2014 - MANO SPETTRALE BLU, KIN 167 - NOI SIAMO LA NOSTRA STESSA GUARIGIONE


Finiamo il 2014 con un meraviglioso insegnamento da parte dell'energia Galattica della giornata. La Mano Spettrale è la consapevolezza che tutto ciò che ci necessita, di cui abbiamo bisogno, possiamo fornircelo noi stessi, grazie al flusso di comunicazione creativa che instauriamo tra noi e noi, tra la mente fisica e la Mente Superiore, tra il cuore fisico e il Cuore Superiore.
Evoluzione è anche questo, è ripristinare l'antico flusso che esisteva copioso quando eravamo bimbi, pieni di quella meraviglia e di quello stupore che ci permettevano di generare pura magia con i pensieri, quando entrare ed uscire dalle altre dimensioni spazio-temporali era normale come bere un bicchiere d'acqua.
Questo anno intenso si chiude e ci lascia con la stessa possibilità di ricontattare la magia, quella che solo noi possiamo creare per noi stessi, senza pretese né parametri da rispettare, ma solo con la voglia di darsi amore e di fare pace con quella creatura che a volte le incombenze della vita ci portano a dimenticare di essere stati.
Buona uscita dal vecchio e buon ingresso nel nuovo!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento