domenica 4 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 04.01.2015 - SCIMMIA LUNARE BLU, KIN 171 - LA RETE DI MAGIA CHE CI CIRCONDA


A volte siamo talmente immersi nel lato più razionale del nostro essere umani, talmente presi dalle problematiche di sopravvivenza, i conflitti con altri esseri umani, a difendere posizioni, a voler sempre aver ragione, a sentirci vittime o tiranni degli altri, che perdiamo di vista tutta la magia che si nasconde nella vita.
Nelle nostre piccole vite quotidiane diamo tutto per scontato e non ci soffermiamo mai sulla Meraviglia della Vita. Ci atteniamo a paradigmi assurdi senza neanche accorgercene, abbiamo delle aspettative altissime nei nostri confronti, che ci creano una grande infelicità, perché le aspettative ce le siamo volute incollare addosso e non ci appartengono.
Questi sono giorni di grande purificazione, in cui possiamo mettere a fuoco gli abiti stretti che ci siamo forzatamente cuciti addosso. La purificazione ci permette di ritrovare la Magia nascosta dietro le richieste dell'ego, che sono legate al disamore. E' proprio ritrovare quella Magia della meravigliosa semplicità dell'Esistenza, quell'aspetto commovente che ci ferma e ci riporta indietro all'infanzia, quando ogni cosa era fatata, che riannoda i tessuti lacerati dal disamore e ci eleva da una visione ristretta della realtà.
Non pensiamo a ciò che ci manca, ma valorizziamo ciò che abbiamo, a tutti i livelli, dai più grandi ai più piccoli della nostra vita. Questa è la Magia più bella, tanto per cominciare!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento