venerdì 24 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 24.10.2014 - TEMPESTA GALATTICA BLU, KIN 99 - INIZIA LA PURIFICAZIONE


Con l'eclissi di ieri si è aperto il ciclo di forte purificazione a cui andremo incontro in questi giorni finali dell'Onda dell'Umano. La purificazione è supportata dall'energia della Tempesta Galattica, che crea una corsia preferenziale dove far scivolare via le credenze invalidanti, gli abiti attitudinali ormai raggrinzitici addosso, le maschere soffocanti delle convenzioni.
Formate in voi l'immagine del cielo azzurro e usate l'amore per sgomberare la strada che vi separa da esso. 
Visualizzate un sole al vostro centro e dategli energia e forza. Osservate la forma che assume e nutritevi della sua luce fin dentro le cellule, cosicché quella luminosità aumenti lo spin.
Lo spin è la velocità a cui ruotano i vostri atomi e determina lo stato della vostra coscienza.
Il sole, con il suo calore, luce e informazioni che passano attraverso i raggi, fa sì che lo spin vortichi più velocemente, così da elevare la densità della materia del nostro corpo, che diventa più leggero, più eterico, più trasparente. A questa maggiore leggerezza corrisponde un salto di coscienza notevole, che ci apre le porte a nuove dimensioni interiori di conoscenza e consapevolezza di unità con il Cosmo intero.
Viene attivato in noi il Grande Sole Interiore, riflesso del Grande Sole Centrale della nostra Galassia. E diventiamo così UNO nell'UNO.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento