mercoledì 15 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.10.2014 - CANE CRISTALLO BIANCO, KIN 90 - CONOSCI IL SIGNIFICATO DELL'AMORE INCONDIZIONATO?



Dalle sfere superiori arrivano dei messaggi precisi ad informarci che questo è il momento in cui accedere all'Amore Incondizionato ed alla Gratitudine, che sono i nuovi stati dell'essere e alti livelli di coscienza.
Amore Incondizionato e Gratitudine sono gli strumenti della Nuova Era che è già qua, se sono ci apriamo ad essa ed il primo passo è diventare consapevoli che è così, sta già avvenendo, i segnali sono sempre più chiari, la sincronicità sempre più forte. Vuol dire che la nostra luce si sta già manifestando nel mondo esterno. Siamo quei Fari di Luce che le nostre Guide Interiori ci invitano ad essere.
Amare Incondizionatamente significa osservare, significa fare silenzio e vivere nel Respiro, significa lasciare accadere, significa meravigliarsi costantemente, significa sentirsi parte di un disegno più grande, significa vivere nell'abbondanza ed abbandonarsi alla Vita che si fa intorno a noi.
Quando la coscienza entra in questo stato, noi siamo parte della Magia, e tutto è possibile. E se tutto è possibile, il nostro essere entra nella sensazione profonda di potersi permettere di vivere anche i sogni più arditi e lì arriva la gratitudine, che ci circonda di nuovo di abbondanza in ogni suo aspetto e livello esistenziale.
E' un cerchio d'oro che diventa una spirale. E' uno sviluppo infinito della nostra Essenza. E'.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento