venerdì 17 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 17.10.2014 - UMANO MAGNETICO GIALLO, KIN 92 - LA NOSTRA MISSIONE SULLA TERRA


L'Onda dell'Umano ci apre uno spazio infinito dentro. Noi che siamo identificati con l'idea di limite, di vita/morte, di decadimento e di invecchiamento, abbiamo la possibilità in questo spazio di 13 giorni (fino al 29 ottobre) di spostare la nostra attenzione sulle galassie interiori, sulla nostra origine stellare, sull'anelito verso l'infinito, che è il motore di ricerca che ci spinge a voler sempre andare oltre, oltre noi stessi, oltre il nostro corpo, oltre la mente. Non è voglia di fuga, ma è il desiderio di trovare una dimensione di più vasto raggio per il grande respiro che sentiamo dentro.
Se vi sentite chiusi in un'esistenza sempre uguale, non demordete, non rassegnatevi. Spostate semplicemente lo sguardo su ogni piccola cosa che vi dà gioia e costellate le vostre giornate di questi gesti che aprono il cuore. Pavimentate il sentiero quotidiano di sorrisi e coltivate la serenità. Questo è l'ingresso nella camera del tesoro interiore. La gioia è la chiave, la fiducia è la forza che spinge il battente della porta e la meraviglia è la forza immaginativa che ci permette di vedere.
Create dentro con un sorriso ciò che volete vivere fuori senza porvi limiti e imparate costantemente a vivere con lo stupore negli occhi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento