martedì 14 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 13.10.2014 - STELLA PLANETARIA GIALLA, KIN 88 - MANIFESTA LA TUA LUCE


Questo è il dono più grande con cui entriamo in contatto durante questa Onda Incantata della Tempesta, che ci insegna la Purificazione.
Dopo 10 giorni in cui abbiamo vissuto dentro un processo costante di presa di coscienza di chi siamo, per fare chiarezza su ciò che era necessario eliminare per arrivare al traguardo integri e leggeri nella nostra pura Essenza, ecco che oggi possiamo finalmente manifestarla, questa Essenza luminosa, ricca e nutriente.
Tanto più abbiamo accettato di lasciar andare il vecchio, liberandoci di cose, emozioni, persone, situazioni, relazioni, senza paura del domani, tanto meglio oggi ci sentiremo. E se ancora non riusciamo a far fluire un sentimento di puro ottimismo, non c'è da preoccuparsi, il processo è in corso, quindi lasciamo fare in modo sincronico alla nostra intelligenza superiore.
Focalizziamoci sulla bellezza, sulla creatività, sull'armonia, anche se a volte l'ambiente ci rimanda tutt'altro. Eppure l'armonia e la bellezza esistono ovunque, anche dove apparentemente sembrerebbero totalmente assenti. Createle in voi e portatele in giro ovunque, a distribuirle dove sentite ce ne sia più bisogno. Diventate strumenti della Luce e manifestate la Scintilla che splende in voi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento