mercoledì 22 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 21.10.2014 - GUERRIERO INTONANTE GIALLO, KIN 96 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Mai come ora negli ultimi tempi ci viene richiesto di avere CORAGGIO (una delle parole chiave del Guerriero Giallo). Il coraggio maggiore è quello di affrontare se stessi, le proprie paure e zone d'ombra, le sfide più grandi in questo momento in cui è necessario allinearsi con lo scopo più alto scelto dalla nostra Anima durante questa incarnazione.
Il coraggio ci deriva dalla Verità, nutriente e luminosa, che intravvediamo al di là delle paure e dei fantasmi dell'ego. Il coraggio è lì a portata di mano, di facile accesso, come un respiro profondo a pieni polmoni. L'aria che circola nel corpo permette ai ristagni energetici di rifluire, portando ossigeno, flusso, movimento, comprensione e leggerezza ovunque, nel corpo fisico, nell'aura, nella mente e nello spirito.
Il coraggio di guardarsi per quelli che si è, prendendosi la responsabilità delle proprie scelte, soprattutto scegliendo di porsi al di fuori della posizione di vittima, per rendersi consapevoli che tutto ciò che accade può essere visto come un riflesso della propria situazione interiore. Così diventiamo i Maestri di noi stessi, i co-creatori consapevoli del proprio sentiero di crescita.
Splendete, Guerrieri di Luce! Sta arrivando il momento della grande Guarigione!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento