domenica 5 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 04.10.2014 - TEMPESTA MAGNETICA BLU, KIN 79 - NUOVA ONDA INCANTATA



Quella è della Tempesta Magnetica Blu è la settima Onda Incantata dall'inizio dello Tzolkin. La Tempesta Blu è il 19° Glifo Solare nella successione delle tipologie energetiche. Gli altri Glifi risonanti alla vibrazione Magnetica che abbiamo incontrato finora da quando è cominciato il nuovo corso dello Tzolkin, il 18 luglio 2014, sono stati il Drago Rosso, kin 1, che ci ha insegnato quale sia la nostra Essenza; il Mago Bianco, kin 14, che ci ha mostrato come crearsi nuovi punti di riferimento più ampi rispetto all'orizzonte umano; la Mano Blu, kin 27, che ci ha portato in contatto con la Maestria innata che ciascuno di noi possiede; il Sole Giallo, kin 40, che ci ha indicato il luogo interiore dove viene custodita la nostra Luce; il Viandante dei Cieli Rosso, kin 53, che ci ha aiutato a costruire una strada che ci portasse verso l'esperienza; l'Allacciatore dei Mondi Bianco, kin 66, che ci ha insegnato a superare le apparenze per entrare in un forte senso di unità interiore. 
A questo punto entriamo in contatto con lo spazio della Tempesta Blu, che, come l'Eremita dei Tarocchi, ci mostra ciò che è rimasto di superfluo, da cui è necessario liberarsi, per poter emanare dei pensieri creativi che diano vita ad una forma più intensa di ciò che vogliamo essere.
I prossimi 13 giorni saranno concentrati sul raggiungimento di un obiettivo di ricompattamento delle nostre energie primordiali, per permetterci poi di vivere con maggior presenza ciò che l'Anima ha bisogno di farci sperimentare per andare oltre.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento