venerdì 24 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 25.02.2017 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO AUTO-ESISTENTE, KIN 153, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Il Viandante dei Cieli Rosso Auto-Esistente è il Viaggiatore del Tempo che sta ricostruendo il sentiero che lo riporterà verso Casa, dopo essere riuscito a risvegliarsi al ricordo di se stesso. Tutti noi stiamo recuperando la memoria, ci allineiamo con il Disegno Originario, lasciamo che i nostri veri colori possano risplendere. Ciò crea Bellezza ed Armonia dentro ed intorno a noi, anche se l'Esistenza continua ad oscillare tra le polarità opposte. Ciò esprime un movimento di oscillazione sempre più forte, sempre più dissonante, sempre più polarizzante, che porterà ciascuno di noi a maturare un grande senso di Unità. La polarità esiste perché essa crea un piano di esperienza, un campo elettromagnetico che dà forma alla nostra esperienza. Una volta compreso ciò, possiamo metterci in gioco per vivere con il maggior agio possibile, sapendo che questo campo risponderà perfettamente alle nostre sollecitazioni, che prendono la forma dei pensieri che emaniamo, della frequenza a cui vibriamo. Una tale situazione ci spinge ovviamente a voler dirigere i nostri flussi individuali nella direzione migliore possibile per noi in quel momento, affinché il risultato finale assomigli quanto più fedelmente al sogno che intuitivamente appare ai nostri occhi quale obiettivo di vita. 
Se non dovessimo sapere cosa sia bene per noi, se al momento non abbiamo un sogno che ci tiene in vita, una passione, un amore ardente, è ora di fermarsi a farsi le giuste domande. Se non diamo noi una direzione alla nostra vita, essa andrà dove il nostro inconscio la guida. E come sappiamo, arriverà la giusta lezione d'apprendimento, che non sempre è piacevole, ma necessaria al risveglio.
Il Viandante dei Cieli Rosso Auto-Esistente ci spinge a focalizzarci su ciò che vogliamo rendere reale per noi ora. Per agire nel modo più efficace possibile, è necessario conoscere i propri sogni sprofondando dentro il Cuore. Allora la vita può cambiare.
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. Io sono sempre più desiderosa di avere un figlio. So che questa scelta allontanerà la persona che amo, che molti non capiranno, tanti non mi sosterranno, ma io lo desidero con tutto il cuore. Spero di non sbagliare a seguire il mio sogno, il mio cuore.

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che il tuo sogno ti porti a seguire il flusso spontaneo dell'Esistenza, là dove si vive in assenza di sforzo <3
    Stefania

    RispondiElimina