lunedì 6 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.02.2017 - AQUILA BLU CRISTALLO, KIN 155, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Questo è il dodicesimo giorno tra i 13 dell'Onda Incantata del Seme Giallo. Ogni giorno dei 13 ha uno scopo preciso all'interno dell'Onda della Creazione - il giorno 1 contiene il messaggio, il giorno 2  definisce la sfida da affrontare per radicare il nuovo messaggio, il giorno 3 offre una visione su ciò che si può fare con il nuovo messaggio, il giorno 4 ne definisce la forma ed il 5 ne definisce la forza. Il giorno 6 mostra come organizzare le nuove informazioni con il panorama esistente ed il 7 canalizza le energie in una sintonizzazione più elevata, il giorno 8 crea un collegamento per una nuova forma di coscienza e il giorno 9 la porta in profondità dentro l'anima, così che essa si manifesti nella realtà nel giorno 10. Il giorno 11 porta l'integrazione del nuovo insegnamento e nel giorno 12 esso viene condiviso tra tutti i Viaggiatori del Tempo che stanno cercando la Via di Casa. Alla fine,  nel 13° giorno, si chiude il ciclo con un dono prezioso, il Risveglio della Coscienza che può prendere il volo nel Magico Volo.


L'Aquila Blu Cristallo è l'ultimo giorno Portale della serie di 10 iniziata il 29 gennaio. Si sta per chiudere il Passaggio dentro il Castello Blu della Trasformazione, così usciamo da una forte intensità che ha portato a galla verità profonde che ci hanno mostrato chi siamo diventati, forti dell'amore che ci ha sospinti in confronto con noi stessi. Grazie allo specchio dentro cui ci ritroviamo, possiamo accettare chi siamo, e così condividere la visione che risvegli altre coscienze alla propria verità. Il dodicesimo giorno è il giorno della Condivisione della Visione dell'Aquila, la visione d'insieme che mostra il progetto a lungo termine dentro cui stiamo camminando.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento