lunedì 13 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.02.2017 - DRAGO ROSSO INTONANTE, KIN 161 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


Il Drago Rosso Intonante, kin 161 tra i 260 che compongono il Sacro Computo del Tempo Galattico, giorno 5 dell'Onda Incantata di 13 giorni della Terra Rossa, trasporta la Forza della Nascita - come il primo giorno di primavera dopo un lungo inverno grigio e rigido. Porta l'intraprendenza del sorriso, la progettualità coraggiosa di chi non vuole fermarsi all'impressione superficiale della realtà esterna, ma quella realtà vuole indagarla, scoprirla, integrarla, e dopo esserlo diventata, modellarla, in qualità di essere di luce che ha scelto di indossare un corpo fisico per manifestare la luce stessa.
Così la domanda è: se ciascuno di noi, nella sua essenza animica, ha scelto di essere qui ora, in questa vita con date caratteristiche, con un determinato tipo di corpo, con un esatto DNA, frutto dell'incontro di fusione tra un principio maschile ed uno femminile, perché non usare ciò che dentro emerge con spontaneità e leggerezza (le nostre risorse), e metterle a frutto quale manifestazione di questa scelta?
Perché non adoperarci con tutta la passione possibile nell'elaborare tutti i contenuti, strutture mentali o difese egoiche che ci tengono lontani dal vero nutrimento? Già cominciare a vedere questa possibilità ci predispone al richiamare uno strumento che ci aiuterà a trovare la Sorgente in noi da cui attingere con amorevolezza per amplificare il più possibile la sensazione di assenza di sforzo, grazie alla quale procedere momento dopo momento nel cammino quotidiano di auto-scoperta.
Già solo attivare la volontà di praticare la Via della Forza e della sua manifestazione indirizza la soluzione verso di noi. Perché non osare? Perché non contemplare noi stessi all'interno di una realtà bella, piacevole, nutriente? In fondo usare l'immaginazione è una funzione talmente semplice! Così cominciamo ad attirare guarigione, creandola dentro di noi, allenando la mente a lavorare a nostro vantaggio. Essa è come un computer. Basterà scegliere il programma migliore per noi in questo spazio-tempo!
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento