lunedì 20 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.02.2017 - LUNA ROSSA COSMICA, KIN 169 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


Finisce oggi l'Onda Incantata della Terra Rossa, lo spazio temporale di 13 giorni che ci ha trasportato attraverso il radicamento della Sincronicità, uno stato di coscienza che ci ha permesso di risvegliare l'attenzione all'esistenza di un'Intelligenza divina che opera dentro di noi e che manifesta singolarità e particolarità che parlano a ciascuno di noi, inviandoci costanti conferme su quello che può essere il proseguimento del cammino. 
La Luna Rossa che risuona al Tono Cosmico è la capacità di superare le identificazioni con il mondo emozionale, fino ad acquisire uno spazio interiore di grande serenità. La Luna Rossa è l'Archetipo Galattico della Guaritrice, la Forza del lato femminile di Dio, che sa stare facendosi Vuoto, ad accogliere il Logos che feconda la nuova Vita, sempre, in un ciclo costante di trasformazione d'amore. Amore che genera se stesso quale Respiro di Vita. 
A volte non c'è bisogno di parole. Il silenzio spiega da sé il Tutto ed il perdersi nella contemplazione è la risposta stessa che stiamo cercando.
Vi invito quindi ad entrare dentro di voi, ad introiettare lo sguardo perdendovi dentro l'Infinito interiore delle vostre costellazioni personali, dove gli Archetipi planetari agiscono e vi spiegano. Così la comprensione non è mentale ma è di puro cuore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento