domenica 19 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.02.2017 - STELLA GIALLA COSMICA, KIN 168, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA



La Stella Gialla rappresenta l'Armonia e la Bellezza, e quando essa risuona al Tono Cristallo, ciò che si espande è il Filo Rosso che crea gli eventi (Sincronicità), la cui bussola punta verso l'atmosfera magica e dorata della pura bellezza e dell'affermazione dell'armonia quale stile di vita.
In questo modo si allontana la paura e si riempiono gli spazi vuoti dentro cui essa ha creato il suo regno. Sorrido a denti stretti quando vedo la paura in manifestazione (perché ormai la conosco bene e la noto quando esce fuori nelle reazioni delle persone alla vita). So che in quel momento qualcuno sta dicendo NO a se stesso, il Sé dorato viene rintanato un poco in fondo al Cuore ed il corpo diventa più rigido. Se non si è più che centrati, essere testimoni di queste manifestazioni toglie tanta energia perché la paura diffonde tristezza e disperazione. La Stella Gialla oggi ci insegna a mantenere la coscienza su una posizione di centratura, dentro il Respiro profondo delle possibilità. Perché quando vediamo la possibilità davanti a noi, il NO che ci siamo detti perde la sua carica, sostituito con il flusso sincronico ed armonico di un evento che noi lasciamo accadere quale manifestazione di amore verso noi stessi. Il NO chiude ed opprime, segna un limite sempre più stretto alla vita che ci doniamo, alla qualità di vita che sentiamo di meritare. Il SI crea strade, scavalca barricate ed espande la creatività fino a farci raggiungere posizioni estremamente elevate dell'Essere nel voler radicare Armonia e Bellezza. E questa dinamica si applica a qualunque settore dell'esistenza. Come dice l'Abuela Margarita, puoi vivere per paura o per amore. A te la scelta. La Stella Gialla Cristallo ci aiuta a scegliere l'amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento