venerdì 3 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.02.2017 - UMANO GIALLO SOLARE, KIN 152, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Tra i 20 Glifi del Modulo Armonico dello Tzolkin l'Umano Giallo rappresenta il corpo fisico che si misura con le frequenze di luce per ancorarle sulla Terra. All'interno di questa attuale Onda Incantata del Seme Giallo, formata da 10 Portali di Attivazione Galattica, il valore dell'Umano Giallo è particolarmente forte perché dove c'è tanta luce, è necessario costruire un argine fisico per contenerla, affinché essa prenda una forma. Questo ci riporta al ruolo del corpo, la sua importanza nel cammino evolutivo dell'individuo. Il corpo che ciascuno di noi abita ha la forma perfetta per svolgere il giusto compito dell'anima, esso è frutto di un insieme di flussi energetici potenti, di un incontro tra Luce e Materia dettato dalla velocità delle nostre sinapsi. Il corpo è il Sacro Graal costantemente nutrito e forgiato dal divino, esso è sacro perché permette l'attuazione della storia dell'anima. In questi giorni stiamo tutti sperimentando il suo aiuto nel passare attraverso i Portali (fino al 07 febbraio) che lasciamo arrivare sul piano materico una qualità speciale di luce, considerando il periodo così peculiare che viviamo. I movimenti dei codici evolutivi contenuti nei flussi energetici di questi giorni sono stati talmente forti che tanti ne hanno risentito. Il corpo ha dovuto fare spazio a tante nuove comprensioni, che hanno compresso i vecchi contenuti, creando una serie di dolori e sintomi estranianti nel corpo. Ora sembra che l'atmosfera si sia alleggerita. Il corpo ha appreso un nuovo assetto e lentamente si sta abituando.
L'Umano Giallo che risuona al Tono Solare rappresenta la dichiarazione della volontà del corpo di essere il ricettacolo migliore possibile della Nuova Coscienza. Lasciamolo svolgere il suo compito nel modo più comodo e libero possibile, con amore e cura.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento