lunedì 30 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 31.01.2017 - STELLA GIALLA INTONANTE, KIN 148, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Ciò che si sta sperimentando in questi giorni a livello quotidiano è molto forte e sicuramente destabilizzante. Da una parte ci si sente più stabili, perché abbiamo potuto affinare nel tempo la strumentazione di bordo dataci in dotazione alla nascita. Per cui siamo più attenti, più consapevoli e riusciamo ad affrontare parti di noi a cui finora eravamo rimasti ciechi. Stare davanti a questo panorama però ci sconcerta perché almeno per quanto riguarda ciò che sta avvenendo nel fisico, tutto è in movimento e non sempre è piacevole. Sintomi strani ci assalgono, senza un apparente senso logico. Nel mio caso, tutto il lato sinistro del mio corpo mi sta rimandando segnali forti di attenzione, dalla testa al bacino. Il messaggio che capto oltre il sintomo è di estrema attivazione delle tematiche di nascita (il lato sinistro del mio corpo è sempre stato più debole rispetto al destro), che grazie alle nuove frequenze vengono elaborate, raffinate, purificate, per poi intraprendere un percorso di guarigione profonda. Mi si sta riattivando il settore corporeo (apparato digerente) che quasi mi portò alla morte intorno ai due anni. Ripassiamo nei punti fondamentali con lo sguardo di adulti e possiamo riconoscere la domanda che ci fu fatta in un tempo lontano, focalizzandoci su una nuova volontà di risposta. Così delicato è questo momento, così intenso e sentito.
La Stella Gialla che risuona al Tono Intonante è la Forza che si acquisisce grazie alla consapevolezza di riconoscere il passato che torna. La Stella Gialla è connessa a Venere, a sua volta collegata con la Fiamma Viola della Guarigione. Focalizzandoci su ciò che è necessario portare in equilibrio per una maggiore centratura sul Respiro dell'Infinito, emaniamo la visione di benessere a cui aspiriamo e rimaniamo in ascolto di ciò che il battito d'ali della Farfalla Cosmica (Hunab Ku) ci porta. Apriamoci a ricevere le benedizioni ed esse giungeranno, perché questi flussi di luce aspettano solo che i cuori siano aperti.
Stefania Gyan Salila



4 commenti:

  1. Mi risuonano molto i tuoi scritti. Grazie. Ti chiederei su quest'ultimo se puoi specificare cosa intendi per "la domanda che ci fu fatta in un tempo lontano". Grazie. Kin 201

    RispondiElimina
  2. Mi riferisco al fatto di accorgersi che stiamo ripassando su strade già percorse. Quando mi ammalai da bambina, stavo per andarmene, ma poi guarii e rimasi qui. La domanda fu: ami la vita? accetti la tua incarnazione?
    Ora la domanda viene ripetuta.

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefania per le tue condivisioni giornaliere.
    Nel mio caso è il lato destro del corpo ad essere il più debole, soprattutto in questo ultimo periodo. Può avere un significato particolare? Potrebbe esserci qualche differenza tra i due lati destro/sinistro?

    RispondiElimina