domenica 8 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 08.01.2016 - SERPENTE ROSSO GALATTICO, KIN 125 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


Il Serpente Rosso che risuona al Tono Galattico rappresenta un punto focale nella comprensione dell'insegnamento del Potere della Meditazione. Intanto definiamo lo spazio temporale dentro cui stiamo navigando. Ci troviamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata dello Specchio Bianco, il Glifo che rappresenta il Potere della Meditazione, l'Archetipo Galattico dello Yogi/Yogini.



Stiamo navigando dentro la Colonna Mistica, sospesi nel Vuoto Cosmico, in comunicazione costante con la Fonte, irrorati da alte vibrazioni celesti che cercano di attivare visioni e consapevolezze nel nostro sistema ormai provato da mesi di cammino arduo verso il Risveglio del Sé.


Il Serpente Rosso Galattico possiede una matrice di radicamento dentro il senso di sospensione,  perché esso è una creatura che vive in stretto contatto con la Terra. Grazie a queste sue qualità, esso ci aiuta a mantenere la rotta in mezzo a tutte le informazioni che stiamo percependo, le urgenze che il sistema emozionale così sollecitato scatena, e le irrequietezze a bomba che non trovano un posto in un quotidiano che risulta essere ormai vecchio e destrutturato.
Il Serpente Rosso invita alla prudenza, ad assaggiare le difficoltà con cautela e ad osservare con rispetto i flussi di sviluppo dell'energia. Il Serpente Rosso possiede il tempo della natura, cadenzato dai ritmi spontanei del divenire, pieni di pace ed accettazione. Così esso ci accompagna con cura all'interno del Potere della Meditazione e ci aiuta a fare i conti con le immagini che vediamo riflesse dentro di noi, così che le decisioni da prendere risultino semplici e calibrate al nostro sviluppo naturale. Il Serpente Rosso è Forza Vitale, per cui la fatica può lasciare le sfere mentali delle nostre convinzioni, così che possiamo smettere di combattere contro noi stessi. E il corpo vive di nuovo.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento