martedì 31 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 01.02.2017 - LUNA ROSSA RITMICA, KIN 149 , PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Nel giorno della Luna Rossa che risuona al Tono Ritmico sperimentiamo un momento di purificazione emozionale. Questa intensa sequenza di Portali iniziata domenica 29 gennaio ed in sviluppo fino al 07 febbraio ci sta mettendo veramente alla prova su tanti livelli, soprattutto nel fisico. Come ho sottolineato nei post degli ultimi giorni, ci troviamo nei 13 giorni finali di un ciclo di 52, denominato Castello Blu Ovest del Bruciare, una stagione che ci ha aperto al Potere della Purificazione, poiché il colore blu e la direzione ovest possiedono la qualità della trasformazione dell'energia. Essendo alla conclusione del ciclo, l'intensità aumenta. Ho notato anche l'acutizzazione di particolari sintomi fisici poco dopo l'ingresso del Sole in Aquario, verso il 25/26 gennaio. Questo segno è collegato con il pancreas e la milza, posizionati sul lato sinistro del corpo. Essi simboleggiano la relazione con la madre, con la tenerezza e la dolcezza. Raccontano attraverso le somatizzazioni il rapporto con l'amore ricevuto o negato. Mettendo insieme queste informazioni si possono comprendere meglio alcune manifestazioni fisiche e movimenti particolari. Se dovessi dare un consiglio sarebbe quello di abbassare drasticamente il consumo di zuccheri, di consumare pasti leggeri soprattutto la sera, ascoltando come il corpo reagisce, cosa chiede. 
La Luna Rossa di per sé è un Glifo che parla di guarigione e quando risuona al Tono Ritmico ci aiuta a trovare un punto di equilibrio tra le informazioni in arrivo attraverso i Portali, il panorama interiore attuale che deve ospitarle (cioè il nostro attuale stato di coscienza) e i risultati che vediamo arrivare grazie alle sinapsi attivate dai flussi di questi ultimi giorni. Proviamo a rilassarci dentro l'energia di oggi. La Luna Rossa ci mette in contatto con le Acque Universali, il Regno della Grande Madre. Mettiamoci in ascolto della voce che risale dal profondo che esprime la dolcezza, la compassione, la voglia d'amare e di essere amati. Concediamoci di essere dolcezza, di chiedere tenerezza. E' un movimento naturale che possiamo assecondare.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento