martedì 24 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 25.01.2017 - VENTO BIANCO CRISTALLO, KIN 142 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Il Vento Bianco che risuona al Tono Cristallo rappresenta lo spontaneo propagarsi dell'onda dell'amore che dal Centro respira se stessa al di fuori del grembo del Creatore e si diffonde all'interno della Creazione, rivitalizzandola e dandole un contesto preciso di esistenza.
Noi siamo il Vento Bianco Cristallo quando la consapevolezza attiva l'apertura del Quarto Chakra e l'onda di amore e gioia tracima l'argine interiore per inondare tutto ciò che ci circonda. Quando sperimentiamo l'incontenibilità della gioia e dell'entusiasmo viviamo e sperimentiamo il punto di colmo della vita e il suo andare oltre, abbattendo qualsiasi barriera di paura e controllo.
Ciò che genera questa ondata d'amore è un atteggiamento di resa totale, come ci ha insegnato ieri il Drago Rosso Spettrale. Ci si fa vuoti, e questa posizione già ci colloca nella radice, perché il Vuoto tende a salire e serve tanto radicamento per mantenere la presenza. Radicarsi è accettazione, è corpo fisico che parla ed è l'apertura dei vuoti del corpo fisico che diventa una cassa di risonanza delle energie che lo attraversano, a cui il corpo dà manifestazione attraverso le azioni, portando a compimento la missione per cui esso ha preso una forma: portare il Cielo sulla Terra, attivare la consapevolezza di essere un tramite tra Cielo e Terra, risvegliare la memoria di tutte le potenzialità sopite dentro il sonno della lentezza della Terza Dimensione.
Ogni volta che siamo immersi nel flusso del Vento Bianco, veniamo investiti dalla corrente dello Spirito. A volte può essere destabilizzante, ma in ogni caso è un invito a guardare con distacco la nostra vita, perché ci si può stupire tanto di tutte le sfumature che si evidenziano con la distanza, lì dove il disegno d'insieme mostra tutta la sua interezza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento