giovedì 9 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.06.2016 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO AUTO-ESISTENTE, KIN 173, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Quest'Onda del Cane Bianco ci porta amorevolmente dentro ciascuna delle pieghe che ogni singola paura occupa dentro il nostro corpo. E' un viaggio intergalattico, dove le galassie da esplorare sono i mondi emozionali interiori a cui finalmente possiamo avere accesso solo perché dimostriamo il coraggio che l'Amore ci dona. Coraggio e amore sono i pilastri su cui si poggia il nostro cammino ora, due pilastri da cui poter osservare la nostra fragilità e prenderla con noi senza più nasconderla, protetta sì, ma non segregata.
Ci diamo così la possibilità di vivere la morbidezza, e lo spazio al centro del torace inizialmente duole, ma poi si apre docile. Questo portale del Cuore permette l'accesso ad un mondo infinito, che non possiede apparenti riferimenti, dove la flessuosità è maestra. Essere testimoni di se stessi all'interno del proprio processo di trasformazione, riuscendo a superare tutti quelli che abbiamo sempre considerato essere ostacoli insormontabili. Sentirsi più vasti della propria paura. Portarsi oltre ogni orizzonte immaginato finora. Questi sono i doni del Viandante dei Cieli Rosso che vibra al Tono Auto-Esistente, che letteralmente significa: dai forma al tuo viaggio verso l'ignoto. Progetta oggi quello che sarà il tuo Arcobaleno alla fine di questa Onda e usalo per portarti dentro, nelle tue profondità che contengono il Cosmo intero.
Stefania Gyan Salila

1 commento: