lunedì 13 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.06.2016 - GUERRIERO GIALLO RISONANTE, KIN 176, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Il Guerriero Giallo che risuona al Tono Risonante oggi ci insegna a vivere nel quotidiano con una nuova modalità, che unisca la creatività alla ricettività dell'antenna interiore, al senso pratico che ci sostenga in ogni circostanza che richiede attenzione durante le incombenze della giornata.
Siamo appena passati tra i flussi vibrazionali del Mago Intonante (sabato) e dell'Aquila Ritmica (domenica) che ci hanno ispirato rispettivamente a dare vita ad un campo magnetico (immaginate una lavagna bianca) su cui poter creare le immagini che vogliamo rendere vere per noi, per poi introiettarle dentro attraverso il respiro, imprimendo a livello cellulare il comando della volontà che guidi tutto il nostro sistema verso quel dato obiettivo.
Ora il Guerriero Giallo ci apre ad un'altra possibilità, quella di utilizzare la creatività contattata i giorni scorsi in maniera tangibile e concreta in ogni momento. Ciò significa essere un campo magnetico attivo, pronto, attento, presente a se stesso, connesso con gli eventi. Ciò ovviamente significa darsi l'occasione di focalizzarsi su qualunque compito quotidiano e portarlo avanti in modo creativo, sciolto, leggero, libero. E' un allenamento alla leggerezza, è il superamento della fase vittimistica che ci fa lamentare sempre per il peso delle incombenze, è un allontanamento dalle basse vibrazioni per alzare lo sguardo verso quella parte di noi che amiamo di più. Così la coltiviamo, la osserviamo ed impariamo quali siano le note che la risvegliano, finché essa diventa la nostra parte predominante.
Siamo in un giorno Portale di Attivazione Galattica, durante il quale la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta, ed è il giorno 7 dell'Onda, che è sempre indicatore del Centro dell'Onda. Quindi siamo nel canale di un canale e le risonanze sono potenti. Siamo tutti dentro l'Eco della Voce della Galassia. Facciamo silenzio ed ascoltiamo.
Stefania Gyan Salila 

1 commento:

  1. Avrei voluto commentare
    ma seguo il Tuo consiglio,
    in silenzio sto ad ascoltare
    questa semplice verità
    che pian piano sta raggiungendo la ...
    https://astronascenteblog.wordpress.com/2016/06/08/nuova-umanita/

    RispondiElimina