sabato 25 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.06.2016 - LUNA ROSSA RISONANTE, KIN 189 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il giorno 7 è un momento speciale nello spazio temporale della serie di 13 giorni che prende il nome di Onda Incantata, la suddivisione che sta alla base del Modulo Armonico, il calendario sacro dei Maya Galattici, chiamato Tzolkin.


Lo Tzolkin è una matrice che emana delle informazioni attraverso delle pulsazioni, a loro volta suddivise in 13 Toni, 13 vibrazioni dell'energia, che si ripetono per 20 volte, dando vita alle 20 Onde Incantate di 13 giorni ciascuna, grazie alle quali si ottengono 260 (13 x 20) permutazioni dell'energia, 260 giorni e 260 modalità umane differenti. 20 sono i Glifi solari (i segni distintivi) che danno forma all'energia galattica e 13 le diverse vibrazioni che questa energia può assumere. Ciascuno di noi nasce dentro una di queste diverse opportunità espressive e conoscendo la propria Identità, si può risalire a quale sia l'insegnamento che ci ha portato qui di nuovo sulla Terra. 
Per esempio, ora siamo nell'Onda della Notte Blu, il cui insegnamento è quello di vivere dentro il flusso dell'Abbondanza, prendendo dalla vita tutto ciò che ci spetta per diritto di nascita. Nel giorno 7, che è il numero che si trova al centro tra 1 e 13, ci connettiamo con le dimensioni superiori del silenzio del Cuore (perché siamo in un giorno Portale e si va avanti usando la pura intuitività, visto che la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta). Il 7 è speciale per questo: rappresenta il canale di risonanza che dal plesso solare ci collega direttamente con la Fonte e da lì ci giungono tutte le informazioni necessarie per svolgere al meglio il nostro compito qui sulla Terra.
Collegandoci nel silenzio del Cuore incontriamo l'energia della Luna Rossa che risuona al Tono Risonante, che dona forma alle informazioni galattiche, guidandoci nel fare chiarezza rispetto a ciò che sentiamo, al nostro stato emozionale. Riconoscendo nel cuore le nostre emozioni, bypassiamo la mente e ci diamo lo spazio di esprimerle, facendo dono a noi stessi del rispetto che ci dobbiamo, così che anche gli altri ce lo diano, e ci permettiamo di fare un ulteriore passo dentro la sensazione di fluire dentro la magia dell'esistenza.
Stefania Gyan Salila

1 commento: