sabato 11 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.06.2016 - AQUILA BLU RITMICA, KIN 175 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO

Nella giornata di ieri abbiamo creato all'interno dello spazio della nostra Mente il campo magnetico dentro cui dipingere la quantità di amore che vogliamo vivere. Oggi troviamo un equilibrio tra quello che siamo stati finora e il nuovo apporto di Flusso di Luce in arrivo nell'etere, così da dare vita ad un stato di coscienza che sia in linea con gli insegnamenti del Cane Bianco.
L'Aquila Blu che risuona al Tono Ritmico è la Visione che nasce spontanea in noi dopo aver ritrovato un punto di forza interiore, una radice nuova, generata dalla consapevolezza di quanto efficaci possiamo essere nell'esistenza nel procurarci ciò che ci serve.  E' difficile riconoscersi in grado di prendersi cura di sé. Pensiamo sempre che la cura e l'attenzione debbano provenire da fuori. Non sappiamo di contenere un Fuoco Interiore che può tanto, che emana la nostra individuale vibrazione lo strumento principale con cui creiamo gli eventi, gli incontri, le possibilità.
Questo è un momento da dedicare all'ascolto profondo, affinché i delicati raggi che ci stanno arrivando dal Centro della Galassia attraverso la luce solare abbiamo lo spazio per catalizzare in noi un risveglio amorevole alla nostra vera Natura di Angeli Incarnati, portatori di un quantum energetico speciale, ciascuno di noi con il suo, ciascuno di noi unico. Riconoscere la nostra unicità e volontariamente sposarla con le unicità di chi fa parte del nostro campo aurico è un atto di amore che nutre il campo magnetico terrestre, fa bene al cuore e crea un cerchio potente di luce arcobaleno.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento