lunedì 11 gennaio 2016

SETTIMA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO - LA LUNA RISONANTE DELLA SCIMMIA


Dal 10 gennaio al 06 febbraio 2016 navighiamo dentro la Settima Luna dell'Anno del Mago Planetario, le 13 Lune dedicate alla manifestazione del Non-Tempo. 
Un Anno Maya inizia il 26 luglio e finisce il 24 luglio dell'anno solare dopo. Il 26 luglio 2015 ci trovavamo nell'energia del Mago Planetario e questo glifo dà il suo imprinting alle 13 lune successive. 
Il Mago Bianco, che rappresenta la Possibilità di rendere il Tempo Malleabile e Creativo, vibra del Tono Planetario, che è pura Manifestazione. Mettiamo insieme le parole chiave e otteniamo una qualità straordinaria di questo spazio di vita sulla Terra, perché abbiamo l'occasione di rendere manifesto un pensiero creativo, per esempio un'idea probabilmente perseguita da tempo ma che non è mai diventata concreta perché siamo stati presi da mille impegni. Durante queste Lune ci guadagniamo la possibilità di creare uno spazio sacro dedicato solo a noi e alle cose che amiamo e ciò non avviene con sacrificio ma con molto agio, respirando dentro le nostre giornate. Questo perché ci accorgiamo che non esiste un luogo verso cui correre od affrettarsi, che vivere il tempo è una questione interiore. E' un ritmo interiore. Ed il tempo convenzionale cessa di esistere e si attiva il Tempo Interiore, secondo cui esso smette di essere Denaro e diventa Arte.
Ecco l'obiettivo da raggiungere entro il prossimo luglio. 
Ora siamo a metà del percorso. La Settima Luna è quella centrale, fa da spartiacque e come tale costituisce un centro. Quando si parla di "centro" nella Visione maya si intende "canale di comunicazione", "portale tra i mondi", "strumento di rice/trasmissione".
Viaggiare dentro l'energia di 28 giorni Risonanti ci dona una bella vibrazione di sensibilità ed empatia, così da trascorrere i freddi giorni invernali al calore delle relazioni di intimità che ci sentiamo pronti ad instaurare per farne esperienza.
Permettiamoci di respirare dentro le relazioni e consideriamo che la maggior parte di questa Luna trascorrerà con l'energia di Mercurio retrogrado, portando nella nostra vita persone dal passato con cui ci sono ancora sospesi. Armiamoci di pazienza, compassione e amore per noi stessi e andiamoci a prendere i doni che ci aspettano.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento