sabato 16 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 16.01.2016 - STELLA GIALLA LUNARE, KIN 28 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Stella Lunare rappresenta l'Archetipo dell'Armonia che si riconquista quando attiviamo la Guarigione nella nostra Vita.
Guarigione è Armonia, è ricomporre il puzzle iniziale del Tessuto Stellare che ci ha trasportato qui, o meglio, la Trama di Luce che ha ispirato la nostra discesa su questo piano denso. Prendendo un corpo ci siamo sottoposti all'esperienza di toccare con mano la guarigione, ci siamo offerti volontari per convogliare dentro un contenitore di materia il Raggio di Luce che siamo.
Avere un corpo è un'opportunità meravigliosa per fare esperienza d'amore. Possiamo accarezzare e ricevere carezze, possiamo abbracciare e ricevere abbracci, possiamo piangere e ridere ed amare fisicamente.
La Guarigione della Stella Lunare è superare la paura di donare e di ricevere. E' respirare dentro il timore di sbagliare e permettersi di allungare una mano per donare, qualunque sia il risultato.
E' attivare l'amore della Donna Magica che nasce come contenitore di Puro Amore.
Il flusso di colori che esprime questo livello di guarigione è il Raggio del Verde/Rosso contenuti nell'Olio Aura-Soma n. 28, in riferimento al numero del Kin di oggi:
L'Olio si riferisce alla Forza del Femminile che porta in equilibrio il Cuore sulla Radice della Vita. Abbracciamo noi stessi oggi, possiamo respirare dentro il Coraggio di Amare.
Stefania Gyan Salila

 
 

Nessun commento:

Posta un commento