martedì 12 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 12.01.2016 - SEME SPETTRALE GIALLO, KIN 24 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Il Seme Spettrale Giallo rappresenta la leggerezza della struttura volatile del Tempo, piena di creatività e di possibilità.
L'Onda Incantata del Mago Bianco sta per finire, mancano solo altri due giorni, altre due impronte energetiche a completare il quadro finale.
Il Seme Spettrale è l'integrazione dell'insegnamento del Mago Bianco, che è vivere dentro un flusso creativo costante, dove il tempo è estremamente relativo al nostro stato di coscienza. Detto in altre parole, viviamo ciò che crediamo possibile. Se ci sono limiti, ce li siamo posti da soli. E se è così, possiamo anche tirarcene fuori.
Se ripensiamo ai giorni scorsi vediamo quanto siano stati intensi, quante situazioni vecchie abbiamo dovuto digerire, spesso ammalandoci. Il corpo fisico partecipa sempre tanto in questi processi di alterazione della trama del tempo perché esso rappresenta il nostro qui e ora. Abbiamo fatto entrare luce e leggerezza dentro le cellule, così da dilatare la memoria in esse contenute. Il corpo dunque ha avuto bisogno di riposo, di sonno e di un periodo di adattamento per acquisire un nuovo equilibrio.
Stiamo finendo l'integrazione di un nuovo, fantastico paradigma, quello del Tempo come Arte, dove le giornate diventano modalità di espressione e concretizzazione della nostra meraviglia interiore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento