lunedì 4 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 04.01.2016 - GUERRIERO GIALLO ELETTRICO, KIN 16 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Il giorno 3 di un'Onda Incantata di Tempo Galattico illustra la modalità di utilizzo di questo flusso di energie. Siamo trasportati dentro uno spazio di vita in cui imparare a gestire il tempo in modo creativo, per imparare che il Tempo è Arte, è cura, è amore ed è aprirsi ad una potente identità interiore di maestria. Risveglia il tuo Maestro Interiore dando a te stesso la dignità che senti di avere sopita in te. Ascolta il tuo Respiro incontrare il luogo segreto interiore in cui splende la tua Stella e lascia che la sua luce emani, a dichiarare con la sua gentile e solida presenza una volontà di ricevere ciò che ti spetta per diritto naturale: venire riconosciuto per la capacità di creare una vita nobile e magica per te e per chi ti circonda.
Il Guerriero Elettrico ti dice: possiedi tutte le qualità per vivere qualunque sogno. Dunque supera le paure che tu stesso ti sei creato e guardati vivere con maestosità, vedi la luce che attivi negli sguardi altrui, accendi i cuori con il tuo sorriso. E lascia che il tuo cuore venga attivato da chi ti porge il suo con delicatezza.
Così si accende la Rete Unitaria di Amore che vibra ad una risonanza molto alta, per creare il Nuovo Tempo ed il Nuovo Mondo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento