domenica 31 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 31.01.2016 - NOTTE BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 43, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Ci troviamo dentro l'Onda Incantata del Sole Giallo, dal 28 gennaio al 9 febbraio. Un'Onda Incantata è uno spazio di 13 giorni che servono all'Energia Galattica per portare sulla Terra gli insegnamenti di Amore Incondizionato. 
Il giorno 4 dell'Onda del Sole Giallo si esprime attraverso l'energia della Notte Blu, che è Sogno e Mistero. Questa particolare Notte Blu risuona alla tonalità Auto-Esistente, Colei che Genera Se Stessa.
L'insegnamento del Sole Giallo sta prendendo corpo nel susseguirsi dei giorni, un messaggio che stimola l'essere umano a "ricordarsi di sé", ricordarsi dei propri veri colori, delle sfumature che ci fanno respirare liberi.
Ma come si fa? Cosa vuol dire? E come questo ricordo può avere un effetto sulle nostre vite?
Intanto si inizia con il respirare. Diventare consapevoli del respiro che entra ed esce dal corpo, portando ossigeno, spazio e rilassamento è un punto molto importante. E' un atteggiamento che sposta l'attenzione su di noi, sul corpo, sul sentire, sullo spazio che occupiamo. E così ci vediamo, cominciamo a vedere chi siamo, come se fossimo spettatori di noi stessi. E lì arriva la Guarigione. Perché ci rendiamo conto di poter cambiare le reazioni. Respirando ci permettiamo di non reagire, ma di scegliere di agire. E così modifichiamo prospettiva. E cambiando prospettiva, cambiamo la nostra vita.
La Notte Auto-Esistente crea la Visione, crea un Sogno a cui possiamo attenerci per conoscere i nostri veri colori. Non chiedetevi come si crea una Visione, essa arriva a noi intuitivamente. Semplicemente appare ai nostri occhi, come portata dal vento.
L'unica cosa da fare è darle spazio e lasciarla crescere, nutrendola con le nostre emozioni, con l'entusiasmo e la gioia, così essa diventerà nel tempo reale e tangibile.

Ci troviamo oggi nel kin 43 del Modulo Armonico dello Tzolkin - confrontando questo valore con il Sistema Aura-Soma, Sistema di Cura attraverso il Colore, scopriamo che la bottiglia n. 43 si chiama Creatività e corrisponde ad un Raggio di Colore che riempie gli occhi: il Turchese
Collegandosi a questo raggio prima di addormentarci possiamo volare con la Notte Blu verso le dimensioni superiori della Mente, per creare la Visione anche con il Corpo del Sogno.

Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento