martedì 26 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 26.01.2016 - SPECCHIO BIANCO CRISTALLO, KIN 38 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA MANO BLU



Siamo arrivati alla fantastica e potentissima Medicina dello Specchio Bianco. Cos'è lo Specchio se non il Riflesso di Ciò che E'? E quanto possiamo confonderci dentro quel riflesso, proiettandoci tutte le immagini mentali di concetti e strutture che ci salvano dall'affrontare la Verità Interiore! 
Dunque lo Specchio Bianco ci chiede di essere onesti e veri, sinceri fino in fondo, affinché il suo Riflesso possa essere d'insegnamento e svelare le illusioni della Mente. 
E cos'è dunque la Verità Interiore? E' quel flusso di coscienza di luce che ci apre il Cuore alla spontaneità, alla gioia, alla radianza, a sentirci pieni di noi e della nostra Essenza.
Il dono particolare dello Specchio Bianco che risuona al Tono Cristallo è la possibilità di sentirci tutti uniti nel condividere la Ricerca della Verità. Ognuno può sostenere l'altro lungo il cammino. Chi ha già fatto dei passi avanti può mostrare la via a chi lo segue, perché è uno dei sentieri più impervi da percorrere e si è facili prede dei meccanismi e strategie mentali che noi stessi produciamo. Il pericolo maggiore è quello di ascrivere ad altri responsabilità che sono solo nostre. Dunque, chi ha già affrontato le trappole dell'Ego, può facilitare la strada ai nuovi arrivati.
La Verità del Cuore è uno dei tesori più preziosi a cui un Umano può pervenire, ma anche uno dei più difficili da mantenere perché richiede coraggio e onestà intellettuale, le stesse qualità che ci mettono in contatto con la libertà profonda dell'animo. Queste sono anche le caratteristiche dell'Olio Aura-Soma n. 38 (lo Specchio Cristallo è il kin n. 38)
Questo olio contiene una forza potentissima, quella della Guarigione del Cuore che si risana dopo eoni di sofferenze. E' il ritorno della Regina di Coppe, la Verità negata che finalmente viene riconosciuta.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento