martedì 17 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 17.02.2015 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA LUNA - AQUILA RISONANTE BLU, KIN 215


Ci troviamo nel giorno 7 dell'Onda, che è il punto centrale, in cui l'energia in ingresso sulla Terra ha iniziato ad impattare con la realtà della Mente Collettiva. 

L'Aquila Risonante ci vuole portare ancora più dentro la purificazione delle emozioni, così per vedere se il percorso dei giorni scorsi ha prodotto un cambiamento vero dentro di noi.
La sfida ora è di attenersi alla Visione che la Purificazione ci permette di vedere, una Visione d'Amore e di Accettazione. Quanto riusciamo veramente ad essere amorevoli verso noi stessi, verso gli altri? Quanto riusciamo ad accettare noi stessi, quanto riusciamo ad accettare gli altri?
La Visione che ci nutre dentro, siamo in grado di mantenerla anche nelle difficoltà quotidiane? oppure il cammino evolutivo è un abito che indossiamo solo durante un seminario, o durante una lettura/consultazione da qualche esperto, e poi lo smettiamo tornando a casa?
La Visione vuole insegnarci una grande Verità: ognuno può indicarci un luogo, che è il prezioso luogo sacro interiore, ma non può sostenere una Verità al posto nostro.
Nessuno può passarvi la sua Verità, e voi non potete addossarvi quella di nessuno, se non della vostra, sacrosanta e imprescindibile.
Ci sono tanti Maestri, ma il più importante è dentro di voi. Che la Visione vi ci accompagni al cospetto.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento