venerdì 6 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 06.02.2015 - SEME SOLARE GIALLO, KIN 204 - QUANDO LA PAURA NASCONDE IL TESORO PIU' GRANDE


L'Onda del Guerriero, che stiamo cavalcando in questi giorni, ci stimola ad affrontare le nostre paure intime. Questa tematica ci viene proposta contemporaneamente anche da Marte in Pesci, che fino al 20 febbraio allarga uno spazio interiore dove si nasconde la terribile paura dell'abbandono, una delle ferite più comuni per noi esseri umani.
Ci siamo protetti in tutti i modi da questo sentire così alienante, ma esistono tempi in cui è necessario portare guarigione e la guarigione avviene solo se c'è accettazione e l'accettazione ha luogo attraverso l'esperienza.
Vi sentite come se vi avessero spalancato le porte dell'abisso sotto i piedi. Le finte sicurezze crollano e voi vi sentite crollare con esse. Siamo in mezzo al vortice di pulizia, purificazione e guarigione del Bambino Interiore, per trasformare questa importante parte da arrabbiata e sofferente in ispirata e gioiosa.
Sapete che il Bambino è colui che ci fa inconsciamente proiettare i nostri bisogni sugli altri, finché non decidiamo di prenderci la responsabilità della nostra felicità. Il primo passo verso questo stato è quello di ascoltare il Bambino e le sue paure, senza applicare più comportamenti di compensazione, ma accogliendo il grido interiore con autorevolezza, amore e compassione verso noi stessi.
Il Rescue Remedy tra i Fiori di Bach ci può aiutare ad affrontare questo passaggio così delicato verso l'autonomia e la libertà.
Se vi sentite a disagio, sappiate che state guarendo. Rimanete in ascolto e non fossilizzatevi solo sul mondo emotivo, ma guardate oltre, verso l'obiettivo più importante, che è quello di raggiungere uno stato di serenità profondo e permanente.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento