martedì 24 febbraio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 24.02.2015 - NUOVA ONDA INCANTATA - VENTO MAGNETICO BIANCO, KIN 222 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Dal 24 febbraio all'8 marzo viaggeremo a livelli altissimi dentro il flusso dell'Onda del Vento Magnetico. Siamo nella terz'ultima Onda prima della fine dell'attuale ciclo dello Tzolkin, il Sincronario Galattico codificato da José Arguelles sulla base delle conoscenze dell'antica popolazione dei Maya Galattici. 
L'Onda del Vento è il ciclo di 13 giorni legato a quella che si chiama "Comunicazione dello Spirito". Ciò significa che nel suo piccolo ciascuno di noi sentirà l'impulso a parlare, a lasciar uscire le emozioni, a comunicare il proprio cuore. A livello macrocosmico, l'atmosfera collettiva sarà di grande espansione di idee, ricettività, intuitività e ispirazione. 
E' un periodo che invita all'ascolto. Soprattutto chi ha grandi doti creative può sentirsi particolarmente ispirato a mettere nero su bianco visioni nuove della realtà.
Quest'Onda inizia con un giorno Portale, che accelerando la vibrazione dell'energia, ci catapulta subito in mezzo alla Galassia, da cui potremo guardare al nostro piccolo mondo umano con il giusto distacco sereno, senza entrare nei drammi emozionali, così da mantenere sempre una centratura forte sulla nostra vera natura di Creature fatte sì di Terra ma fortemente anche di Cielo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento