domenica 23 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 23.11.2014 - LUNA CRISTALLO ROSSA, KIN 129 - RICONOSCI LA TUA TOTALITA'



Cosa c'è di più bello, di più beatifico e salvifico nella vita se non la sensazione di essere soddisfatti di se stessi? Quale altro sentimento cipermette di elevare la nostra vibrazione interiore così in alto?
E' stato faticoso arrivare a quel livello di auto-soddisfazione, abbiamo dovuto guardarci impietosamente, smettendo di auto-incensarci, distruggere le illusioni su ciò che pensavamo di essere, e poi ricostruire un'identità ricca di tutte le sfumature di un'essenza che ci si rivelava piano piano durante un cammino eclettico e battagliero, che ha fatto di noi dei Guerrieri di Luce sì, ma con un cuore enorme, in cui far rientrare tutta la nostra ombra, che abbiamo potuto guardare con tanto amore.
Così siamo usciti dal giudizio, dal puntare il dito contro noi stessi e poi contro gli altri. Da qui nasce la tenerezza di un nuovo rapporto intimo con ciò che sentiamo palpitare dentro.
In questa profonda condivisione di tutta la nostra interezza tra noi e noi sorge una grande auto-soddisfazione, quella di essere giunti fino a qua con una felicità enorme nel cuore e nuovi progetti in testa, nonostante gli ostacoli superati, quelli presenti e quelli futuri.
La perfezione più grande di un essere umano è la magnanimità con cui lui/lei accetta i propri difetti.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento