domenica 9 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 08.11.2014 - MAGO PLANETARIO BIANCO, KIN 114 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Immaginate un mondo che risponda alle vostre esigenze più profonde di pace e serenità. Un mondo in cui ciò che respiriamo è puro ossigeno, nutriente per le nostre cellule in modo da non sentire la fame, da non sentire più i bisogni emozionali generati dalla mancanza d'amore. Un mondo che risponde al ritmo della nostra essenza, in una danza morbida e sinuosa.
Il Mago Planetario ci regala questa sensazione di mondo sospeso in un momento di inspirazione di puro Cielo. Eppure possiamo crederci, possiamo emanare ogni giorno un pensiero creativo che attivi questa modalità in cui il nostro respiro diventa pace interiore e il corpo si impegna in una danza dolce e sensuale. 
La sequenza attuale di giorni Portali ci aiuta ad ancorare la vibrazione del Cielo sulla Terra, che è l'insegnamento dell'Onda del Serpente in cui ci troviamo. Noi possiamo fare la nostra parte in questo ancoraggio attivando la modalità celeste nella nostra umanità. Sognate e create il vostro giardino delle meraviglie dove poter vivere secondo la visione del cuore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento