sabato 8 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 05.11.2014 - SCIMMIA RISONANTE BLU, KIN 111 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA



Questo è il giorno centrale dell'Onda del Serpente. Ogni Onda Incantata è formata da 13 giorni ed il settimo giorno è il canale di risonanza centrale dell'energia che specchia se stessa all'interno della doppia matrice del DNA elicoidale e crea la realtà.
Possiamo sentirci all'interno di questo canale di ricezione, intuitivamente collegati con una dimensione superiore che continua ad inviarci segnali e messaggi evolutivi. Possiamo sentirci sempre più dentro la nostra missione, questo grande compito che abbiamo scelto di portare a termine in una vibrazione molto densa, lenta e faticosa. La Scimmia Risonante ci fa però intravvedere come anche il più grande compito è in realtà piccolo e semplice, perché si tratta di accettare di camminare in armonia ed accettazione in un'esistenza da cui molte volte abbiamo solo voglia di fuggire.
Invece rimanendo dove siamo, possiamo percepire la magia che si nasconde dietro le forme, ed è una magia che nutre il cuore e ricollega la Terra al Cielo, portando Luce, Telepatia, Velocità e Multidimensionalità in ogni più piccolo gesto quotidiano.
Ogni cammino spirituale completa se stesso solo quando possiamo utilizzarlo per portare a compimento l'incarnazione terrestre attraverso l'accettazione totale del nostro essere qui e ora. Solo se ciò che impariamo durante il nostro percorso ci servirà nella vita di tutti i giorni, tutto avrà un senso. Altrimenti rimangono solo belle parole.
La Scimmia Risonante ci ricorda costantemente di specchiarci tra Terra e Cielo per verificare che ogni passo sia in equilibrio tra le due dimensioni, per portare il Cielo sulla Terra ed accompagnare la nostra terrestrità a diventare sempre più sorridente, serena, pacifica.
Siamo tutti Portatori di Pace, ognuno a modo suo, ognuno con le competenze che ha maturato nel corso di vite e vite. Questo è ciò che siamo venuti a fare con ogni più piccolo gesto, con ogni singolo respiro. Siamo dunque la Pace dentro e fuori di noi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento