lunedì 3 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 02.11.2014 - STELLA AUTO-ESISTENTE GIALLA, KIN 108 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


La Stella Gialla per i Maya è il pianeta Venere, punto di riferimento potente nel cielo che scandisce il tempo galattico con i suoi cicli basati sul numero 5 e sul numero 8. 
I transiti di Venere intorno al Sole formano delle geometrie sacre che prendono la forma del Fiore della Vita, una figura composta dall'intersezione di cerchi che rappresenta la prima cellula umana che prende vita nell'utero quando l'ovulo viene fecondato.
Entrare nell'energia della Stella Auto-Esistente significa immergersi nella consapevolezza che siamo all'alba di un nuovo inizio potente, in cui quello che viene messo in gioco è la nostra totalità nata dalle varie esperienze degli ultimi anni, che ci sono costati fatica, ma era una fatica finalizzata alla coltivazione del giardino segreto interiore.
Adesso sono arrivati i tempi in cui poter aprire i cancelli di questo giardino, perché non c'è più bisogno di protezione. Siamo diventati forti abbastanza, centrati di noi, da poterci permettere di rivelare l'Oro che vive dentro, tanto da colorare l'alba di striature dorate e rosate che sono il preludio alla nuova vita che da sempre sogniamo per noi stessi, vissuta con un ampio respiro che genera il sorriso dell'accettazione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento