martedì 11 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 11.11.2014 - TERRA COSMICA ROSSA, KIN 117 - DIVENTA UN PORTALE DI LUCE CONSAPEVOLE


Si conclude oggi il viaggio dentro l'Onda Incantata del Serpente, che ci ha permesso di trasformare le energie terrestri più dense che ci compongono, per attivare sempre Cielo dentro, senza però perdere la radice d'amore che ci ha fatto arrivare qui su questo pianeta di apprendimento.
Trasformare le energie dense regala leggerezza e volatilità, senso del sé, centratura, libera dalle paure e permette di unire cuore e mente. Soprattutto è un addestrare la mente a diventare un semplice strumento a nostro servizio, così che altre parti di noi possano risalire in superficie per essere vissute, sperimentate.
L'Onda del Serpente è una modalità di esperienza della natura umana d'amore, perché l'animale che con tutto il suo corpo aderisce al corpo della Madre, alla fine diventa la Madre stessa, visto che si conclude con la Terra Cosmica. E in questa trasmutazione profonda tra sperimentatore e terreno d'esperienza si assurge ad una condizione di consapevolezza altissima, che è la vibrazione Cosmica che respiriamo oggi.
Portiamo a casa un dono in questa fine d'Onda. Prendetevi cinque minuti per entrare dentro e scoprire quale sia. Rendete vivo e possibile il miracolo che è la vostra manifestazione gioiosa qui ed ora!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento