sabato 15 novembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.11.2014 - DRAGO AUTO-ESISTENTE ROSSO, KIN 121 - L'INGRESSO NEL CANALE DI RISONANZA


Il Drago Auto-Esistente, il n. 121, è il primo kin, il primo giorno, della Colonna di Risonanza centrale del Sincronario Tzolkin, il punto di incontro e coincidenza del Riflesso della Matrice Galattica.
Da oggi, 15 novembre fino al 04 dicembre ci aspetta lo stesso viaggio che fece Alice cadendo dentro il buco della tana del Bianconiglio. Ci troviamo all'inizio del Canale Galattico, detto Kuxam Suum, il cordone ombelicale che ci collega al Cielo. Entriamo in una dimensione magica dell'esistenza, in cui siamo in contatto diretto con l'Intelligenza Superiore di Luce che abita dentro di noi e saremo in grado di percepire chiaramente la sua voce.
Sarà il momento in cui la nostra mente potrà allargare i suoi orizzonti, fino ad includere delle prospettive che prima le sarebbero risultate incredibili. Invece il cuore è già pronto e per lui sarà magnifico, perché ritroverà se stesso in ogni punto di noi. Poiché il cuore è il nostro grande spazio interiore, ed il Canale di Risonanza è l'immenso spazio galattico in cui entrano le informazioni di luce, queste due matrici coincideranno in queste giornate e ci insegneranno ad aderire completamente al Grande Vuoto, fino ad integrarlo, diventando noi stessi quell'immensità. Possiamo sentirci liberi ed immensi a nostra volta, in perfetta sincronicità con tutta la vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento