venerdì 16 agosto 2013

16.08.2013 - SERPENTE ELETTRICO ROSSO, KIN 185 - IL NUOVO INVOLUCRO

IMMAGINE GOOGLE
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SERPENTE ELETTRICO ROSSO
IL NUOVO INVOLUCRO
 
Il Serpente Rosso è la Forza Vitale che non cede di fronte alle difficoltà, è la Pelle dura che resiste alle intemperie, è la capacità di rimanere vivi e ben piantati a terra nonostante tutti gli stravolgimenti psico-fisici che stiamo subendo ultimamente.
Il Serpente è la creatura che cambia pelle pur rimanendo se stessa. Cambia attraverso gli eventi e le circostanze, cambia realtà e dimensione, non conosce staticità né punti di riferimento.
Questo è il giusto atteggiamento per affrontare l'attuale viaggio attraverso lo spazio temporale dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, dove il Sogno diventa la nostra realtà, un quotidiano fatto di mille sfumature iridate, dove è sufficiente chiudere gli occhi per avvistare le magiche creature che si muovono intorno a noi, dove ogni cosa straordinaria diventa possibile.
Il Serpente Elettrico Rosso rappresenta il Servizio che rendiamo a noi stessi e al mondo intero usando questa capacità silenziosa di trasformazione, come se non ci costasse fatica alcuna sgusciare via da ciò che non ci piace più, da ciò che non sentiamo più nostro, che non ci identifica più.
Il Serpente Elettrico Rosso mostra al mondo la libertà di poter cambiare tutto seguendo un profondo sentire che la Notte Magnetica, nostra Maestra, concretizza davanti ai nostri occhi. E allora, davanti a tanta Verità a cui abbiamo accesso, come possiamo ancora rimanere dove eravamo due giorni fa? I parametri cambiano velocemente e noi con loro. L'energia è sempre più sottile e noi finalmente l'avvertiamo, adeguandoci in modo naturale e spontaneo a questo nuovo Involucro che il Sogno ha preparato per noi.
La durata di questo Involucro non sarà lunga, ma dopo che ne saremo sgusciati fuori, il nostro stato di coscienza avrà fatto un bel salto verso una nuova conoscenza di sé, piena e completa.
 
Oggi la Guida è la Luna Elettrica Rossa, kin 29, appartenente all'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, la quale ci illustra quale grado di leggerezza è possibile raggiungere quando purifichiamo il mare interiore delle emozioni. In questo modo, non solo voliamo, ma portiamo la guarigione all'ego ferito.
 
Ci troviamo nel giorno 22 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 3 (il servizio che rendiamo  a noi stessi e agli altri attraverso il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 22 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Terra Galattica Rossa, kin 17, che rappresenta la concretizzazione del cammino evolutivo umano su questo pianeta.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone che dedicheranno se stesse alla ricerca, in qualsiasi campo ed in qualsiasi senso.
Questo è il sedicesimo ed ultimo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Domani, giorno 23 della Luna, essi usciranno dal Cubo e la telepatia viaggerà forte sul nostro pianeta.
Nel giorno 22 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Guerriero Giallo, che dona loro l'Intelligenza,  per ricordare agli uomini che una mente lucida ci permette di rimanere sempre allineati con le scelte migliori possibili.

AVVISO AI NAVIGANTI: oggi predomina il colore ROSSO (Serpente come kin del giorno, Luna come guida e Terra come Psi-Crono). Per la cosmogonia maya questo colore è legato alla nascita di una nuova realtà determinata dall'arrivo delle informazioni galattiche. 


 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento