venerdì 30 agosto 2013

30.08.2013 - TEMPESTA AUTOESISTENTE BLU, KIN 199 - RIPULIRE IL PASSATO

IMMAGINE DI GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TEMPESTA AUTOESISTENTE BLU
RIPULIRE IL PASSATO
 

La Tempesta Blu rappresenta il processo di catarsi, quell'operazione che ci porta a lasciar andare tutto ciò che abbiamo introiettato, ingollato a forza, ma che non appartiene alla nostra intima vibrazione personale. Abbiamo permesso l'ingresso e la formazione di questa sorta di peso sullo stomaco perché non avevamo i mezzi per comprenderne la portata, credevamo appartenesse a noi. Eravamo lontani dalla consapevolezza di sentirci padroni della nostra vita, perciò abbiamo pensato che forse era giusto quello che stavamo facendo, anche se vivere certe dinamiche ci portava squilibrio. Ora che invece sappiamo meglio chi siamo, abbiamo davanti a noi la vera Identità a cui vogliamo pervenire, ecco che i pesi inutili diventano ancora più pesanti e noi vogliamo disfarcene. Il modo migliore è visualizzare una forma che li rappresenti, a nostro piacimento, inondando di luce quell'oggetto, o colore, o quello che volete. Sprigioniamo un sentimento positivo verso il passato, così il suo raggio luminoso sbriciolerà con la forza di un uragano i detriti del passato: rimarrà solo ciò che vibra con la nostra attuale scelta di libertà personale. E saremo immersi nell'Amore.
 
La Guida oggi è l'Aquila Autoesistente Blu, kin 95, appartenente all'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, la quale ci permette di dare forma al nostro Volo creativo verso una vita che sia esattamente come la sogniamo.
 
Ci troviamo nel giorno 8 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 4 (dare una forma il proposito, l'insegnamento attraverso il pensiero creativo) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 8 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Tempesta Ritmica Blu, kin 19, che rappresenta l'equilibrio che possiamo raggiungere quando ci permettiamo di dire di no alle invasioni esterne.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone altamente selettive. La selezione non è snobismo, ma ricerca di benessere.

Questo è il secondo giorno, all'interno della Seconda Luna del Seme Galattico Giallo, del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 8 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Vento Bianco, che dona loro lo Spirito,  per ricordare agli uomini la loro vera Natura Angelica.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini


AVVISO AI NAVIGANTI: oggi predomina il colore BLU (Tempesta come kin del giorno e come Psi-Crono, Aquila come kin guida). Per la cosmogonia maya questo colore è legato alla trasformazione che possiamo vivere a contatto con le informazioni galattiche.

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento