mercoledì 14 agosto 2013

14.08.2013 - NOTTE MAGNETICA BLU - NUOVA ONDA INCANTATA - E ORA CREIAMO IL SOGNO!


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA NOTTE MAGNETICA BLU
NUOVA ONDA INCANTATA
E ORA CREIAMO IL SOGNO!
 
Ecco che si apre la quindicesima Onda Incantata del Sacro Sincronario Tzolkin, inscritto all'interno del Calendario Lunare di 13 Lune di 28 giorno.
Questa è l'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu (per il significato intrinseco di questo Glifo vi rimando al link: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/akbal-la-notte-blu-interpretazione-del.html), lo spazio temporale sacro e galattico che ci vuole insegnare ad attirare il Sogno nella nostra vita.
Soprattutto questo è il momento in cui possiamo diventare consapevoli della forza creatrice dei nostri pensieri, rendendoci conto che tutto ciò che ci accade è frutto della vibrazione che emaniamo. Questa vibrazione corrisponde ad una nota musicale, la cui tonalità può essere bassa o alta o media, a seconda della nostro essere in linea con il Progetto Divino.
Quindi noi diventiamo consapevoli della possibilità di cambiare la nostra vita vivendo nella profondità della nostra essenza, che detto così può sembrare difficile ed astruso. In realtà si tratta sempre di interrogarsi su quale sia la cosa che in quel momento ci dà gioia fare. Abituandoci a portare l'attenzione sulle cose piacevoli, circondandoci di gente che ci piace, saremo capaci di vivere sempre nella risonanza più alta delle possibilità energetiche. Così la nostra mente sarà lucida e positiva e noi riusciremo a concretizzare il Sogno migliore per noi in quel momento.
Da oggi al 26 agosto la Notte Magnetica Blu ci farà da Maestra. Essa rappresenta il Mistero da svelare, il Grembo caldo di Madre Terra che ci accoglie per permetterci di dormire al suo interno, per vivere così nel Dreamtime, il Tempo del Sogno che detiene l'Antica Saggezza Umana, di cui oggi gli aborigeni australiani sono i custodi.
Non stupiamoci di nulla di ciò che accadrà in questi giorni, ma scivoliamo sorridenti lungo il ponte discendente dell'Arcobaleno, così cadremo dentro il paiolo del Tesoro, schizzando il braccio allo stralunato Gnomo che lo custodisce.
 
Oggi la Guida è sempre la Notte Magnetica Blu, perché nei giorni 1, 6 e 11 dell'Onda, che corrispondono ai Toni Magnetico, Ritmico e Spettrale, il kin Guida corrisponde al kin del Giorno. Perciò oggi Notte guida Notte e noi siamo guidati dal Sogno.
 
Ci troviamo nel giorno 20 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 1 (il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 20 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Aquila Lunare Blu, kin 15, che rappresenta la sfida da affrontare per poter vivere secondo una nuova Visione più elevata.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone che cercheranno di trovare un codice esistenziale diverso dalla massa, più consono a se stessi e a ciò che essi sentono essere la Verità.
Questo è il quattordicesimo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 20 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Mago Bianco, che dona loro l'Atemporalità,  per ricordare agli uomini che vivere fuori dai parametri terrestri è possibile ed estremamente evolutivo.

AVVISO AI NAVIGANTI: oggi predomina il colore BLU (Notte come kin del giorno e come guida Aquila come Psi-Crono). Per la cosmogonia maya questo colore è legato alla trasformazione a cui andiamo incontro grazie al lavoro compiuto in noi dalle informazioni galattiche.


 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento