mercoledì 21 novembre 2012

22.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SPECCHIO SOLARE BIANCO


Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Specchio Solare Bianco, kin 178.
Il giorno 9 di un'Onda è la Seconda Torre, spazio temporale in cui l'energia si aggrega per cambiare direzione e salire verso il Cielo, modificando il suo andamento orizzontale verso un altro di tipo, verticale, grazie al quale riesce a densificarsi tanto da manifestarsi nella realtà (cosa che succederà nel giorno 10, dopodomani, giornata della Manifestazione), per poi proseguire il suo percorso verso il Cielo, da dove essa proviene.
Oltre a ciò, il giorno 9, di tono Solare, ci invita a mettere un'intenzione nelle azioni da compiere. Poichè il significato letterale del tono Solare è "pulso l'intenzione", questa cosa avviene comunque in noi, sia che siamo coscienti o meno. Perciò meglio farlo consapevolmente, cercando di mettere nelle nostre azioni l'intenzione di divenire uno Specchio Bianco, cioè un Riflesso di Ciò che non ha mai Fine, l'Universo.
In questo ci aiuta il kin Guida di domani, Mago Solare Bianco, kin 74, che a sua volta ci invita a concentrarci su una intenzione. Di conseguenza, sarà molto importante rimanere sempre con un alto livello di consapevolezza perchè ogni singolo evento potrebbe nascondere miliardi di significati, che domani riusciremo a vedere facilmente.
 
Aggiungo un piccolo appunto per gli addetti ai lavori: con il kin Guida 74, Mago Solare Bianco, domani lo Psi-Crono (archivio akashico) risuona sotto il glifo dello Specchio Cosmico Bianco, kin 78, entrambi appartenenti all'Onda Incantata dell'Allacciatore Magnetico Bianco, kin 66, il cui proposito è creare un ponte tra due realtà opposte.
 
Direi che con tutto questo proliferare di colore Bianco, che per i Maya simboleggia l'azione del raffinamento dell'energia in ingresso, ci ritroveremo molto nella vibrazione della trasformazione per creare sia un collegamento tra passato e futuro attraverso una finissima consapevolezza, sia per diventare noi stessi un riflesso del Macrocosmo, perchè la trasformazione sta diventando molto sottile, sta modificando finanche le nostre cellule.
 
Dopo aver steso questa mappa sull'atteggiamento migliore per sfruttare a fondo le energie galattiche che ci aspettano tra qualche ora, vi auguro una meravigliosa notte!
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento