giovedì 8 novembre 2012

09.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE SOLARE ROSSO


Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Serpente Solare Rosso, kin 165, Portale di Attivazione Galattica..
Il giorno 9, come ho scritto già nel post del 05.11.2012, è la seconda Torre dell'Onda Incantata.
L'energia che è scesa dalla Galassia ed è entrata nel giorno 1, è stata elaborata nei giorni 2, 3 e 4. Nel giorno 5, la prima Torre, ha modificato la direzione verso un movimento orizzontale ed ha proseguito nella sua elaborazione durante i giorni 6, 7 e 8.
Fino ad oggi, momento in cui essa viene raccolta all'interno di questo spazio temporale, dove le viene impressa una spinta esogena per uscire verso l'alto:


 
Di conseguenza, domani sarà una giornata di raccolta. Abbiamo la possibilità di raccogliere tutte le informazioni, illuminazioni, intuizioni e comprensioni spuntate qua e là dentro e fuori di noi negli ultimi giorni. Abbiamo la possibilità di costruire una base solida con una nuova parte di noi che ci si è rivelata ora, che sarà il nostro futuro.
Domani è l'ultimo giorno di progettazione di una nuova parte di noi nel futuro, prima che questa si manifesti nel giorno 10.
Il Serpente Solare Rosso ci assiste con la Forza Vitale e il kin Guida, Drago Solare Rosso, kin 61, ci invita ad usare la nostra Essenza con la giusta intenzione, cioè prefiggersi un obiettivo e dichiararlo prima di metterlo in atto.
Concentratevi bene e prendete la mira, in modo da centrare l'obiettivo. Tanto lo sapete che sarete ben assistiti nel tiro dalle vostre guide celesti, che fanno il tifo per voi, affinchè emettiate la parte migliore di voi stessi, così come Harry Potter riusciva ad emettere il proprio Patronus solo quando era ben conscio di sé e del suo potere personale.
Non mi resta che augurarvi Buona Caccia a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 

 



Nessun commento:

Posta un commento