domenica 4 novembre 2012

05.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - DRAGO INTONANTE ROSSO


Domani ci troveremo nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Drago Intonante Rosso, kin 161.
Il giorno 5 è importante perchè rappresenta il primo cambio del flusso energetico in arrivo dalla Galassia. Questo punto del tempo lungo l'Onda Incantata si chiama Torre.
Visualizziamo la rappresentazione grafica di un'Onda:


Il giorno 1 è il primo in alto a sinistra. Quello è il punto d'ingresso dell'energia galattica.
Poi l'energia fluisce verso il basso, attirata dalla forza di gravità del nostro pianeta e si condensa nel giorno 2.
In seguito scende ancora più in basso nel giorno 3, poi nel 4 e infine nel 5.
In questo punto, che è chiamato la Torre, l'energia viene elaborata e questo fa sì che essa cambi direzione, per espandersi a livello orizzontale, durante i giorni 6, 7, 8 e 9 dell'Onda.
Nel giorno 9, il prodotto dell'elaborazione dell'energia muta direzione e si eleva.
Il giorno 9 è la seconda Torre dell'Onda.
Da qui il flusso energetico elaborato e trasformato sulla Terra, quindi, si eleva verso il Cielo, innanzitutto manifestandosi nella realtà nel giorno 10, poi dissolvendosi (giorno 11) per essere condivisa (giorno 12) e uscire (giorno 13), per tornare da dove era venuta, con l'aggiunta della trasformazione subita su questo nostro piano.
 
Perciò domani è il giorno in cui possiamo elaborare il messaggio di questa Onda.
Finora l'energia in arrivo era stata elaborata identificando il proposito (giorno 1, Magnetico), prendendo in considerazione le varie problematiche (giorno 2, Lunare), focalizzandoci sull'eventuale utilità di questo proposito (giorno 3, Elettrico) e concentrandoci sul metodo giusto per conseguirlo (giorno 4, cioè oggi, Autoesistente).
Nel giorno 5, di tono Intonante, tutto il processo sopra descritto si trasforma nella nostra Forza, permettendoci di emanare la volontà dal terzo chakra di andare dritto al punto.
Il Drago Rosso poi ci invita a trovare la nostra vera Essenza, a essere presenti a noi stessi. Questa è consapevolezza. Diventare autoosservatori e vedersi e sentirsi in ogni istante.
Ci vuole coraggio ed onestà e trasparenza.
Ci aiuta il kin Guida di domani, la Luna Intonante Rossa, kin 109, che ci aiuta a staccarci dalle emozioni. Il distacco emotivo è il primo passo verso la condizione eccellente di essere sempre presenti a se stessi.
 
Quindi, Buona Caccia a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento