lunedì 19 novembre 2012

20.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - GUERRIERO RISONANTE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica.
Questo è il secondo giorno Portale di questa Onda e, come sempre ribadisco, il giorno 7 è il giorno  canale per eccellenza. Un giorno 7 Portale è un canale potentissimo. Aprite occhi e orecchie domani, i segni e i messaggi dovrebbero arrivarvi come non mai, per aiutarvi a procedere spediti sul cammino dell'apprendimento dell'Amore Incondizionato.

A questo proposito vi indico un link molto molto interessante: www.deltawaves.com.au/soultalk/to_global_soul_report_09.11.2012ca.html
E' il sito di Elizabeth Peru, che canalizza importantissime informazioni per coloro che sono alla ricerca. In particolare questo articolo parla di questo periodo di due settimane che sta intercorrendo tra l'eclisse di sole del 13/14 novembre e quella di luna del 28/29 novembre, un momento molto potente. Ho trovato tantissime coincidenze con la tematica di quest'Onda, quindi vi invito senz'altro a leggerlo.

Il Guerriero Risonante Giallo, aiutato dal kin Guida, Stella Risonante Gialla, kin 228, ci invita domani a sfidare la nostra Intelligenza per trovare la strada verso l'Amore Incondizionato, con Bellezza, Arte ed Eleganza.
A volte si pensa che la razionalità ci possa tenere lontano dal regno del Cuore Il Guerriero Giallo è colui che sa congiungere cuore e mente, mettendo quest'ultima al servizio del nostro cammino evolutivo, perchè ci aiuta a comprendere i nostri limiti e ad amarci proprio per quelli.
Partendo dai nostri limiti, ci abituiamo a vederli come punto di forza, dai quali partire per la grande riscossa. Qual è il vostro limite maggiore? Provate a pensare che sia invece la vostra forza più grande..
Come vi sembra? Raccontatemelo!

Aggiungo un appunto:
il Guerriero Risonante Giallo fa parte dei 13 segni chiari scolpiti sul sarcofago di Pakal Votan, il misterioso Principe Maya, il cui sarcofago si trova a Palenque, in Chiapas.
Ecco una foto del sarcofago:


Tempo fa ho scritto un post sui 13 segni chiari di Pakal Votan. Ve lo linko qui sotto, se siete curiosi di scoprire se rientrate nella lista:
http://ashtalan.blogspot.com/2012/08/23082012-oracolo-maya-del-giorno-mano.html

Se questo fosse il vostro caso, siete molto legati alla cultura galattica maya.

Vi auguro Buon Viaggio!

Stefania Ashtalan




Nessun commento:

Posta un commento