mercoledì 14 novembre 2012

15.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SCIMMIA LUNARE BLU


Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Scimmia Lunare Blu, kin 171.
L'energia entra oggi nella nostra dimensione e ci porta l'Amore Universale, donandoci quindi l'occasione per elaborare questa informazione così immensa. Nel giorno 2 l'energia prosegue il suo viaggio verso il basso.
Il secondo giorno di un'Onda Incantata mette a fuoco la sfida da affrontare per vivere l'Amore Universale. La Scimmia Blu ci indica che il problema che troveremo sarà quello di non riuscire a vivere con leggerezza.
Se vogliamo cavalcare quest'Onda, con tutta la sua portata di carico a livello emotivo, in cui saremo spinti ad essere fedeli a noi stessi, ad imparare ad amarci nella nostra umanità e fragilità, il minimo che possiamo fare è zampettare intorno con leggerezza, acquisendo gli occhi del Bambino, gli occhi di Alice e di Peter Pan, che guardano il mondo con lo stupore dell'innocenza e la meraviglia della Fiducia.
I bambini si fidano, si donano incondizionatamente ai loro genitori, tutori o custodi.
Riacquisendo in noi quello sguardo di innocenza, stupore e meraviglia, potremo andare incontro al nostro Bambino Interiore che ci aspetta per mostrarci la Magia e la Leggerezza della Scimmia Blu, colei a cui piace lo scherzo, l'autoironia, colei che ama i dispetti e mischia le carte in tavole per mettere caos dove esiste un finto ordine delle cose.
Il kin Guida è la Notte Lunare Blu, kin 223, la quale aiuta Alice, Peter e la Scimmia Blu a portarci in una dimensione del sogno, dove la leggerezza regna sovrana.
Abbandoniamoci dunque a questa malia.....
 
Oggi è il 28° giorno della Quarta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Domani, kin 171, inizia la Quinta Luna.
 
Buon Risveglio a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento