mercoledì 7 novembre 2012

08.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME GALATTICO GIALLO



Domani entreremo nel giorno 8 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Seme Galattico Giallo, kin 164.

Nel giorno 8 abbiamo l'opportunità di dare forma alla nostra coscienza etica, di crearci un codice interiore, sulla base delle intuizioni ricevute oggi, che ci guidi lungo il sentiero dell'Evoluzione.
Oggi la Notte Blu ci ispira a seguire ciò che l'immaginazione dipinge nello nostro spazio mentale. Seguendo questo filo rosso, ci siamo addentrati nella grotta magica e abbiamo assorbito il nutrimento dalla Grande Madre. L'esperienza vissuta forma dentro di noi un nuovo codice comportamentale, che ci aiuta ad evolvere secondo i nostri ritmi, le nostre modalità, nel modo migliore per noi.
Poichè in questo momento cosmico le energie planetarie si stanno velocizzando a livello esponenziale e tutti noi siamo messi a confronto con i nostri punti deboli, tiriamo fuori il coraggio per affrontare la tigre e non scappiamo.
Entrando dentro la difficoltà e guardandola in faccia, contribuiremo a farla ridimensionare, portandola ad una dimensione gestibile. Acquisiremo il nostro potere personale in questo duello psico-mentale, in cui avremo il fegato di guardare dentro il buco nero che abbiamo se,mpre voluto ignorare.
Il Seme Giallo ci parla di trasformazione a livello cellulare, rappresenta un passaggio da una forma ad un'altra, quella forma finale che la nostra anima aspetta da sempre di incarnare.
Perciò usate le vostre risorse interiori, che sono infinite, e affrontate l'onda emotiva senza paura!
La Stella Galattica Gialla ci guida lungo la strada con bellezza ed eleganza. In caso vi sentiste soccombere, usare la creatività artistica per tornare a galla!
Buona Caccia a Tutti!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento