venerdì 19 ottobre 2012

20.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE LUNARE ROSSO


Eccoci immersi nella seconda Onda Incantata formata per la quasi totalità da giorni Portali di Attivazione Galattica (da domenica 21 a martedì 30 ottobre), quella del Seme Magnetico Giallo, kin 144.
L'altra, quella del Serpente Magnetico Rosso, kin 105, si era snodata lungo il mese di settembre, dal 10 al 22 .
L'importanza delle giornate Portali è dovuta al fatto che la comunicazione con il Cielo, con il Centro della Galassia in quei momenti è aperta, fluisce, da sopra a sotto e viceversa. Possiamo ricevere tantissime informazioni sotto forma di intuizioni, che ci possono essere utili per la nostra evoluzione personale, per capire che non esistono solo i 5 sensi che comunemente usiamo, ma anche un sesto, la sensibilità psichica, e persino un settimo senso.
Comprendere questo significa realizzare la nostra natura umana galattica, significa cominciare a sentire che abbiamo delle capacità particolari, che ci fanno captare altri aspetti della realtà, invisibili, ma comunque esistenti, perchè misurabili (avete presente le onde radio?).
Il proposito di questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, come accennavo ieri sera, è la trasformazione. In che senso? Consideriamo il seme, un microcosmo che contiene in potenza un intero albero, con tanto di radici, rami, foglie, frutti, ecc. Ma all'inizio tutto è contenuto in una forma della grandezza di una ghianda. Per arrivare a diventare albero, il seme deve spaccarsi in due, deve morire in una forma e in una preciso stato di coscienza, per assumere un'altra forma, che lo predispone ad assumere un altro stato di coscienza, più evoluto e più complesso.
Questo è quello che avverrà in potenza nei prossimi giorni, se ne volete approffittare, se volete gettare vecchi abiti / abitudini / situazioni, ecc. e diventare ciò che in potenza sentite di avere dentro ma non avete mai avuto il coraggio o l'occasione di spalancare quella porta, ecco che il momento quantico è arrivato.
Il momento quantico è quando io penso intensamente ad una situazione e ci entro con una parte di me per un microsecondo e apporto un cambiamento, fisicamente rimanendo da un'altra parte. Quella situazione a cui ho voluto apportare un cambiamento con il pensiero però è veramente cambiata, e di questo mi arriverà immediatamente la conferma.
Questo per dirvi che potete entrare nella trasformazione con l'intenzione, anche se ancora non avete ben chiaro quale sarà l'obiettivo finale, la forma definitiva che andrete ad assumere.
Vi sarà chiaro lungo il percorso.
Intanto domani, Serpente Lunare Rosso, giorno 2, incontriamo la sfida al processo di trasformazione. Da dove trarre la nostra forza vitale? Come sopravvivere a questo percorso? Il Serpente risponde: sentite saldo il legame con la Grande Madre, sentitevi ancorati a lei, che vi sostiene e vi nutre, e da lì potrete piantare le radici che vi permetteranno di stendere i rami fino al Cielo!

Quindi, Buon Radicamento a Tutti!

Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento