domenica 7 ottobre 2012

08.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VIANDANTE ELETTRICO ROSSO


Stasera non so dove cominciare a descrivere questa giornata Umano Lunare Giallo, che ci invitava a superare i nostri limiti umani.
Mi sono ritrovata ad una conferenza di ufologia tenuta dalla meravigliosa Marina Tonini di cui non conoscevo l'esistenza, e ho visto l'infinito.
Marina Tonini è una contattista che canalizza quelli che vengono definiti alieni, provenienti da Sirio. E' stata un'esperienza molto evolutiva, perchè mentre lei parlava, raccontandoci della sua esperienza, io sentivo sul corpo il lavoro energertico che stavo subendo, grazie alla vibrazione che questa terrestre porta con sè.
Credo il mio livello energetico sia stato ripulito ed elevato su picchi da me mai toccati prima, mentre alla fine della conferenza le mie cellule vibravano come non mai, e tuttora stanno vibrando. Ho un'energia addosso che potrei andare a piedi fino all'Himalaya e tornare indietro senza battere ciglia.
Inserisco il link di un suo intervento su youtube, se avete voglia di darci uno sguardo, vi assicuro che ne vale la pena:  http://www.youtube.com/watch?v=oiveBnZMclw.
Con Marina condivido lo stesso punto di vista sulla famosa data del 21 dicembre 2012. Anche lei sostiene che l'unica cosa a crollare sarà il nostro attuale sistema economico (del resto questo processo è già in atto da tempo), mentre quello che noi umani abbiamo come compito, è quello di scegliere, entro quella data, se risvegliare la nostra coscienza alla nuova realtà di Amore o se rimanere ancorati ad una realtà legata alla paura e all'aspettativa.
A voi la sentenza!

Intanto apriamoci alla giornata di domani, giorno 3 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, Viandante Elettrico Rosso, in cui siamo invitati a esplorare un sentiero sconosciuto lungo il quale trasporre la Magia della Vita, proposito della Scimmia Magnetica Blu. Facendolo, abbiamo l'occasione di rendere un servizio agli altri, perchè siamo nel tono Elettrico, che ci aiuta a mettere in chiaro lo scopo del nostro progetto.
Portando la Magia lungo un nuovo sentiero, rendiamo un servizio a chi vorrà seguirci, quindi produrremo molto Dharma, che è la fase opposta del Karma, anche detto Karma positivo.
Quindi, se volete diventare un po' più consapevoli in questa vita, trovate la vostra magia nel quotidiano, per esempio, cominciato a cercare le fate nel vostro giardino, e credeteci fino in fondo! Poi condividete questa scoperta con le amiche o gli amici e formate un gruppo che vada di notte nei boschi a caccia di folletti. Se non altro, non vi annoierete a casa davanti alla tv!

Più che mai, Buona Caccia!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento